Il gattino è felicissimo di aver trovato una famiglia dopo essere stato rifiutato dalla madre

Un gattino rischiava la vita, per fortuna una donna è intervenuta

Al giorno d’oggi è davvero molto comune vedere dei gatti randagi. Il problema principale oltre al fatto che questi animali vivono per strada, è che possono accoppiarsi liberamente. Ciò comporta un aumento del numero di cucciolate che nascono senza una famiglia che se ne prenda cura. È proprio questo il caso, il gattino è felicissimo di aver trovato una famiglia dopo essere stato rifiutato dalla madre.

gattino randagio

Questo splendido gattino era strato trovato da un fattore. Il gattino aveva bussato alla sua porta, ma lui non poteva prendersene cura. A tal proposito scelse di chiedere aiuto alla comunità social. Il signore pubblicò un post su un social network sperando che potesse raggiungere tantissime persone. Laura, una giovane ragazza di Castle Donington, in Inghilterra, vide il post. La ragazza subito si innamorò del gatto. Laura si presentò a casa del proprietario del gatto per adottarlo.

gatto felice

Subito lo portò dal veterinario affinché potesse ricevere le cure mediche di cui necessitava. Il gatto era molto magro, infatti aveva bisogno di mangiare per recuperare peso. Aveva anche un’infezione delle vie respiratorie. Per fortuna però, i medici veterinari, grazie ad un’attenta visita, sapevano come intervenire. Al termine della visita, la donna ha riportato il gattino a casa. Anche se non aveva recuperato completamente le energie, i farmaci prescritti dai medici stavano iniziando a fare effetto.

Dopo qualche giorno il suo stato di salute è migliorato notevolmente. Piano piano il gattino ha recuperato peso. Mangiava e beveva davvero molto, probabilmente perchè non lo aveva mai fatto prima. Per fortuna è stato adottato da una padrona fantastica. Laura ama il gattino e se ne prende cura in modo impeccabile. I due amici trascorrono tantissimo tempo insieme. Entrambi adorano giocare e divertirsi insieme. La loro amicizia migliorerà con il tempo grazie alla condivisione di tantissimi momenti fantastici

Articoli correlati