Il gattino e il Beagle giocano teneramente e il video emoziona il web

I protagonisti di questo tenerissimo video sono due amici a quattro zampe, un gattino e un Beagle: guardatevi mentre lottano dolcemente, lasciandosi andare ad un bel momento di divertimento

Gatto con un Beagle

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del gattino e del Beagle che giocano teneramente insieme. Chi potrebbe resistere di fronte a due amici a quattro zampe che si divertono insieme?

Stiamo infatti per mostrarvi un video che ha avuto e ha ancora oggi un incredibile successo, nonostante la sua pubblicazione risalga a più di 5 anni fa. Pubblicato per la prima volta nell’Ottobre del 2015, possiamo imbatterci in questo filmato ancora oggi, semplicemente scorrendo le nostre bacheche social.

I nostri amici a quattro zampe, infatti, non passano mai di moda (e per fortuna!). Il mondo di Internet è pieno di gatti e cani e i nostri animali domestici riescono sempre a diventare virali sul web.

Gatto con un Beagle

Cosa succede, dunque, quando riusciamo a metterli insieme? In questo caso, il successo di un video è davvero incredibile, perché tutti noi amiamo vedere le buffe e divertenti interazioni tra i cani e i gatti.

Parliamo di due animali che da sempre vengono descritti come acerrimi nemici e che dividono da secoli la popolazione in due categorie distinte: il team gatti e il team cani.

Senza affrontare la domanda che da sempre ci dividi, ovvero quale dei due animali sia davvero il migliore amico dell’uomo, oggi vogliamo dimostrarvi che l’inimicizia tra cane e gatto non è altro che un mito ormai superato.

Non solo infatti questi due animali possono convivere in pace e armonia, ma sono anche in grado di dare origine ad amicizie straordinarie.

Gatto con un Beagle

Il gattino e il Beagle protagonisti del video di oggi sono infatti evidentemente due splendidi amici. Il video mostra il loro tenero rapporto. Sarà impossibile resistere di fronte a tutta questa dolcezza.

Dopo aver visto i due amici a quattro zampe giocare insieme, nessuno potrà più pensare di essere di fronte a due specie di animali che non possono andare d’amore e d’accordo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è combattuto tra la stanchezza e la curiosità di vedere degli uccellini (video).