Il gattino e il furetto si incontrano per la prima volta e il video emoziona il web

Il tenero incontro tra un gattino e un furetto che ha commosso il web (video)

Gattino con un furetto

Oggi vogliamo iniziare questa Domenica con il tenero video di un gattino e di un furetto che si incontrano per la prima volta.

Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, anche perché sappiamo bene che quando ci sono di mezzo gli animali il successo nel mondo di Internet è sempre assicurato.

I gatti piacciono, sia nella vita reale che in quella del web. Perché vedere video di gatti che fanno cose buffe e divertente ci aiuta ad iniziare la giornata nel migliore dei modi, oppure a concluderla con un sorriso, anche quando non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Proprio per questo, ormai non esistono Social Network senza i nostri amici a quattro zampe.

Le nostre bacheche di Facebook e Instagram sono piene zeppe di amici a quattro zampe. Scorriamo i post e troviamo storie commoventi di gatti, foto di gatti bellissimi e video divertenti sui gatti. Insomma, gatti, gatti e ancora gatti!

In tutto questo anche noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti ci impegniamo per trovare le storie più commoventi e i video più divertenti sui felini.

View this post on Instagram

🌿🌿🌿  今日は #世界猫の日 猫ちゃんも、他のもふもふちゃんも 平和で楽しく過ごしていきたいね 😸🦁🐮🐥🐺🐴🐢🐬🦜💕  ひなは、永遠の赤ちゃんみたいに みんなに沢山甘えるもん🥺❤️   🎀Hinako/ 0歳/ munchkin  #にゃんすたぐらむ #ねこすたぐらむ #ねこのいる生活 #猫のいる暮らし #sweetcatclub #マンチカン #マンチカン短足 #ねこもふ団 #にゃんすたぐらむ #短足マンチカン #ねこのきもち #ふわもこ部 #ねこ部 #スコティッシュフォールド #子猫 #catlover #catloversclub #munchkin #cutepetclub #cutecats #munchkincat #catsofinstagram #scottishfold #catfeaturesdaily #ペコねこ部 #catsoftheday #weeklyfluff #instacat #cutecat 

A post shared by 短足マンチカン ひな子(Munchkin Hinako) (@hinako_munchkin) on

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il divertente video del gatto che gioca per la prima volta con l’acqua.

Oggi invece proviamo a farvi tornare il buonumore con il video di un gattino e di un furetto che si incontrano per la prima volta.

Un video in grado di commuovere, anche perché dimostra quante cose si possono imparare dai nostri amici a quattro zampe.

View this post on Instagram

🌿🌿🌿  ひな、カニしゃん🦀🦀🦀   😻🐻【Cat's&Ferret'saccount @rody.tino.tomoko 】  🐻【Ferret's account @puku_puku_gram 】    🎀Hinako/ 0歳/ munchkin  #にゃんすたぐらむ #ねこすたぐらむ #ねこのいる生活 #猫のいる暮らし #sweetcatclub #マンチカン #マンチカン短足 #にゃんすたぐらむ #短足マンチカン #ねこのきもち #ふわもこ部 #ねこ部 #スコティッシュフォールド #子猫 #catlover #catloversclub #munchkin #cutepetclub #cutecats #munchkincat #catsofinstagram #scottishfold #catfeaturesdaily #ペコねこ部 #catsoftheday #weeklyfluff #instacat #cutecat #instacatsworld #cats🐱 

A post shared by 短足マンチカン ひな子(Munchkin Hinako) (@hinako_munchkin) on

Animali che non conoscono il brutto concetto della diversità e le immagini che stiamo per mostrarvi possono provarlo.

Il felino protagonista del video si chiama Hinako ed ha poco più di 3 mesi. Il video è stato preso dal suo profilo Instagram. Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Non a caso, le immagini hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.