Il gattino e il Samoiedo sono “vittime” dello scherzo del padrone che si traveste da dinosauro (video)

Il video che mostra la divertente reazione di un gattino e di un Samoiedo vittime dello scherzo del proprietario che ha deciso di travestirsi da dinosauro: chi sarà il più coraggioso?

Gatto che osserva

Voglia di tenerezza e di fare qualche risata? Allora siete nel posto giusto, perché il video del gattino e del Samoiedo “vittime” dello scherzo del loro proprietario è ciò che fa per voi.

Sappiamo tutti molto bene che i cani e i gatti sono davvero molto utili quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore. Lo sono perché con i loro comportamenti buffi e divertenti riescono sempre a strapparci un sorriso, anche nelle giornate più nere.

Proprio per questo ogni giorno ci impegniamo a trovare i video più simpatici e divertenti a tema amici a quattro zampe. Video che riescono sempre a diventare virali e a fare in pochissimo tempo il giro del web.

Gatto con Samoiedo

Oggi ci pensa il video del gattino e del Samoiedo “vittime” dello scherzo del proprietario a restituirvi il sorriso. Non vi preoccupate, nessuno amico a quattro zampe è stato maltrattato per realizzare questo video!

Il cane e il gatto sono infatti due animali molto amati e che si trovano certamente in una famiglia felice. Ma come accade nelle migliori famiglie felici, anche loro possono essere vittime di qualche simpatico e innocuo scherzo.

Il proprietario del cane e del gattino ha infatti deciso di testare il loro coraggio. Come? Travestendosi da dinosauro!

Gatto con Samoiedo

Dopo aver comprato un vestito da dinosauro, il proprietario dei due animali ha provato a vedere la loro reazione.

Il Samoiedo ha dimostrato subito il suo coraggio. Dopo qualche secondo di smarrimento ha deciso di voler conoscere il suo nuovo “amico” e tra i due è stato subito amore a prima vista.

E il gattino come ha reagito? Beh, non si può certo dire che il felino abbia dimostrato lo stesso cuor da leoni. Scoprite la sua reazione nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’astuto gattino ha imparato ad aprire le porta da solo (video).