Il gattino e la sua amica bambina adorano guadare i cartoni insieme (video)

Questo gattino e la sua amica bambina hanno fatto il giro del web per il loro passatempo preferito: guardare i cartoni insieme!

Cosa c’è di più bello che vedere un amico a quattro zampe e un bambino che crescono insieme, diventando migliori amici? I protagonisti del video di oggi sono proprio un gattino e una bambina che condividono un’amicizia speciale. Sono due amici inseparabili e i loro momenti di giochi e interazioni riescono sempre a emozionare il mondo del web.

Chiunque sia cresciuto con un amico a quattro zampe dovrebbe sapere molto bene quanto sia bello avere un amico così speciale, soprattutto da bambini. I nostri animali domestici sono in grado di insegnarci moltissime cose e possono davvero fare la differenza nella crescita dei nostri figli.

Gatto con una bambina

Gli esperti di tutto il mondo consigliano di affiancare ai bambini dei pelosetti e le tante storie di amicizie commoventi presenti sul web non fanno che confermare questa tesi. Quanto può essere benefico per i nostri figli crescere insieme ad un amico a quattro zampe?

Ne sanno qualcosa i genitori dei due amici protagonisti del video di oggi, un gattino e una bambina. Il piccolo felino si chiama Sammy, mentre la sua amica è Zlata. I due teneri amici sono i “proprietari” di un canale Youtube molto seguito che a oggi conta più di 320 mila iscritti.

Gatto con una bambina

I video dei loro momenti di giochi riescono a emozionare il popolo del web, proprio come quello che trovate qua sotto. In questo filmato, Sammy e Zlata si sono resi protagonisti di un momento molto speciale: hanno guardato i cartoni animati insieme.

Comodi sul divano di casa loro, davanti ad uno smartphone, Sammy e Zlata hanno condiviso un passatempo amato da entrambi. Chi l’ha detto che i cartoni animati piacciano solo ai bambini? Godetevi il tenero momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole dimostrare al gallo chi comanda: il risultato è tutto da ridere (video).

Articoli correlati