Il gattino e l’anatroccolo adorano disturbare il loro papà (video)

Il gattino e l'anatroccolo protagonisti di questo video sono una vera "associazione a delinquere": guardate come amano disturbare il loro papà

Siete arrivati fino a qui in cerca di un po’ di dolcezza e di positività? Allora siete nel posto giusto, perché il video del gattino e dell’anatroccolo che hanno deciso di unire le forze per fare un po’ di dispetti al loro papà è proprio ciò che fa al caso vostro.

Ormai lo sappiamo tutti molto bene: i gatti sono le vere star del web. Possiamo però dire che se c’è una cosa che il popolo di Internet adora più dei felini, sono proprio quest’ultimi in compagnia di altri animali.

Cosa c’è di più tenero che vedere i nostri amici a quattro zampe che condividono delle bellissime amicizie con animali di specie diversa? A conferma del fatto che in natura esiste solo l’istinto di sopravvivenza, ma non il brutto concetto della diversità.

Gattino con un anatroccolo

Tanto per fare un esempio, cose ci fanno un gatto e un anatroccolo insieme? In realtà potrebbe suonarci un po’ strano sentire parlare di questi due animali insieme, ma i protagonisti del video di oggi sono proprio un gattino e un piccolo anatroccolo.

I due amici sono entrambi molto piccoli e tutto fa presumere che siano destinati a crescere insieme. Hanno già imparato a volersi molto bene e in effetti tra i due sembra scorrere buon sangue. Quanto è dolce vederli insieme, felici e contenti?

Gatto con anatroccolo

Nel video qua sotto potrete vedere un dolce momento di giochi dei due adorabili amici. Il gattino e l’anatroccolo hanno deciso di unire le forze per fare un po’ di dispetti al loro papà umano e il risultato è un bellissimo momento di felicità e dolcezza.

Che aspettate? Godetevi la loro bellissima scenetta nel video qua sotto: siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Papà gatto aiuta la sua compagna a prendersi cura dei suoi cuccioli (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati