Il gattino era in difficoltà nella tempesta: arriva la postina a salvarlo e a diventare l’eroina del micio (e non solo)

Questo gattino è stato salvato da una postina dal cuore enorme che è diventata la sua eroina

Grazie a questa postina dal cuore enorme, il gattino che si è trovato in difficoltà in mezzo alla tempesta è sano e salvo. La donna ha condiviso il video del salvataggio sui suoi profili social e ha fatto impazzire tutti gli utenti del web.

A quanto pare, la postina stava facendo il suo solito percorso di consegne. Era una giornata come tante, ma pioveva molto. Si è ritrovata a consegnare i pacchi nel bel mezzo di una tempesta, ma non si aspettava di trovare un amico!

postina salva gattino

Mentre guidava, infatti, la postina ha trovato un piccolo gattino in difficoltà. Il quattro zampe non aveva un posto dove andare a ripararsi, così la donna ha deciso di prenderlo e farlo salire sul camion.

@alysonstritt1024 Updage on the baby‼️ he was adopted by my sister and is doing amazing! 🥰 #kittendistributionsystem #fyp #savedkitten #uspsproblems #workvibes #ilovehim ♬ original sound – Alyyy

Nel video pubblicato sui social, si vede chiaramente che il piccoletto è felicissimo di aver trovato una persona speciale. La sua reazione ha fatto innamorare tutti gli utenti del web e la postina è diventata in pochissimo tempo l’eroina del gattino!

Non tutti sono disposti a fare ciò che ha fatto questa donna ed è proprio per questo motivo che tutte le persone che hanno visto il filmato, non hanno fatto altro che complimentarsi. Il micio è sano e salvo grazie a lei.

Il suo gesto ha salvato una vita, ma non solo. Infatti, la donna non è solo diventata l’eroina del gattino per averlo accolto sul camion, ha fatto molto di più. La postina ha trovato anche una persona speciale disposta a prendersi cura di lui per sempre.

gattino salvato da postina

A quanto pare, la sorella di questa donna ha deciso di adottare il micetto. Ora il quattro zampe ha una famiglia che lo ama alla follia ed è solo grazie ad una postina speciale che ha deciso di non voltarsi dall’altra parte. Niente per lui poteva andare meglio di così!

Articoli correlati