Il gattino fa amicizia con un piccolo cerbiatto e il momento è magico (video)

Il video mostra il primo incontro tra un piccolo gattino e un cerbiatto: la loro amicizia riuscirà sicuramente ad arrivare al cuore di tutti voi. Impossibile resistere di fronte a tutta questa dolcezza

Gattino con un cerbiatto

Che ne dite di un tenero filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore e dimenticare lo stress e le preoccupazioni quotidiane? Se avete bisogno di fare una piccola pausa per ritrovare il sorriso, allora il video del primo incontro tra un gattino e un tenerissimo cerbiatto farà proprio al caso vostro.

Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più famosi e virali del mondo del web. Un video che è stato pubblicato ormai quasi 6 anni fa ma che ancora oggi rimbalza da un Social Network all’altro, aiutando ogni giorno migliaia di persone a ritrovare il sorriso.

Pensate che ha quasi raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni. Incredibile, vero? Dopo aver visto il tenerissimo filmato, tutto questo successo non vi stupirà più.

Gattino con un cerbiatto

Il video mostra infatti il primissimo incontro tra un cucciolo di cerbiatto e un gattino. Dura appena 19 secondi, un tempo però sufficiente a restituirvi il sorriso.

Cosa hanno in comune un cerbiatto e un gatto? Probabilmente niente, ma i nostri amici a quattro zampe ci dimostrano che la diversità non è altro che un brutto concetto inventato da noi esseri umani.

Nonostante i due animali siano evidentemente diversi, tra i due scoppia immediatamente l’amore. Sembra che il piccolo cerbiatto abbia bisogno di una mamma e che il gattino sia lì proprio per proteggerlo.

Gattino con un cerbiatto

Il momento è davvero magico. Il cerbiatto cerca le attenzione del felino che appare davvero molto felice delle sua nuova conoscenza.

Come sembra vi ripetiamo, non esiste diversità di fronte all’amore e all’amicizia e non esistono barriere quando subentra il bene e l’affetto. Godetevi il tenerissimo primo incontro tra il gattino e il cerbiatto nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico star di Instagram gioca felice con una farfallina (video).