Il gattino fa delle acrobazie a dir poco impossibili pur di raggiungere il suo amato amico cane

Questo gattino farebbe qualsiasi cosa per il suo migliore amico, vediamolo!

Ci sono momento in cui penso davvero che i nostri migliori amici a quattro zampe abbiano la forza di fare qualsiasi cosa. Grazie, ovviamente, al loro istinto e alla loro capacità di provare sentimenti profondi di amore e affetto. Noi, a volte, non possiamo far altro che imparare dalle loro azioni dolci e dal modo con cui affrontano alcuni aspetti della vita e io, cari lettori, ne rimango sempre estasiata. Oggi, voglio raccontarvi una storia che parla proprio di questo, di un’amicizia molto forte tra due creature che, spesso, si pensa siano in constrasto. Sono qui, per raccontarvi l’avventura di questo gattino che fa delle acrobazie a dir poco impossibili.

Un gatto e un cane in un negozio a Taipei

E perché, qual è il motivo che si cela dietro a tutto questo soffrire e, addirittura, arrampicarsi? Ebbene, la risposta a questa domanda sta nel cuore dei due piccoli pelosetti protagonista di queste brevi righe. Il gattino, infatti, fa delle acrobazie a dir poco impossibili pur di raggiungere il suo amato amico cane.

E lo fa con la gioia nel cuore perché come si diverte con il pelosetto con nessuno al mondo. Possiamo anche dire, con un certo grado di sicurezza, che lui sia proprio la sua famiglia. Non credete anche voi? I due amici inseparabili si trovano in un negozio per animali di Taipei, nell’isola di Taiwan.

Un cane e un gatto in un negozio

Il gattino era molto lontano dal cane e non poteva fare altro che cercare un modo del tutto ingegnoso per andare da lui. Così, inizia a scavalcare tutte le gabbie fin quando non trva quella del suo amato fratello, non di sangue, ma di spirito.

Queste immagini meravigliose, racchiunse in questo video di qualche secondo, raggiungono veramente i cuori di tutti. e questo grazie al negozio di animali dove i due pelosetti, ormai, vivono da quando sono nati, il quale si chiama JoLinn Pet House. Pensate, sono addirittura 33.000 le persone che lo hanno condiviso e ben 2 milioni quelle che lo hanno semplicemente visto!

Non credete sia un vero e proprio record?

Articoli correlati