Il gattino fa il girotondo con il suo amico a quattro zampe e il video diventa virale

Il gattino fa il girotondo con il suo amico a quattro zampe e il loro tenero gioco fa il giro del web (video)

Gattini che giocano

Ne siamo convinti, il video del gattino che fa il girotondo insieme al suo amico a quattro zampe sarà in grado di strapparvi una risata.

La vostra giornata è una di quelle pesanti, nere e in cui niente sembra andare per il verso giusto? Allora abbiamo ciò che fa per voi!

Con il video che stiamo per mostrarvi siamo infatti sicuri di riuscire a risollevare il vostro umore.

In fin dei conti il compito dei nostri amici a quattro zampe è anche questo! I gatti sono i nostri animali preferiti perché riescono a migliorare le nostre vite.

Ogni proprietario di gatti, infatti, potrebbe fare una lista infinita di motivi per i quali il loro amico a quattro zampe è benefico.

Non possiamo certo credere che sia un caso se i gatti sono ormai super presenti nel mondo dei Social.

Perché con il loro carattere buffo e divertente possono sempre farci ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più nere.

Proprio per questo ogni giorno cerchiamo di mostrarvi dei video divertenti che hanno come protagonisti proprio i nostri amici a quattro zampe. Un esempio? Ecco il video del dolcissimo gattino che dà baci alla sua felice padrona.

Oggi invece ci pensa il video del gattino che fa il girotondo con il suo amico a quattro zampe a risollevarvi l’umore.

I due felini protagonisti delle immagini sono anche delle star del web. Pensate che il loro profilo Instagram conta più di 57 mila follower.

Nel filmato che stiamo per mostrarvi i due gattini stanno giocando. Uno dei due si trova su un pouf, mentre l’altro è sdraiato a terra.

Il felino sdraiato muove con le zampe il pouf, facendolo roteare. L’altro gatto sembra davvero divertito da questo strano girotondo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche cucciolo di Chow Chow incontra un suo simile per la prima volta (video).