Il gattino fa le trazioni alla porta e il video conquista il web

Il gattino fa le trazioni alla porta e il video conquista il web grazie alle sue incredibili abilità

Avreste mai pensato di vedere un video di un gattino che fa le trazioni ad una porta? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Sì, perché il protagonista del video di oggi è proprio un gattino che fa le trazioni appeso ad una porta e che ha dato origine ad una scenetta molto più che divertente.

Una scenetta che, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web. Il video che stiamo per mostrarvi è stato pubblicato dal proprietario del felino su Twitter.

Gattino con un cane

Il ragazzo, di fronte al comportamento assurdo del suo amico a quattro zampe, è rimasto molto più che sorpreso. Per fortuna comunque aveva il suo smartphone a portata di mano ed ha potuto registrare il tutto.

Anthony stava camminando per casa sua quando si è imbattuto nel suo gatto appeso alla porta. Il felino se ne stava così, appeso all’infisso della porta grazie alla zampe anteriori e con il corpo completamente disteso.

Gatto su una poltrone

Perché? Beh, questo non è dato saperlo. Ma se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite dovreste sapere bene che si tratta di animali che spesso si rendono protagonisti di scenette decisamente particolari.

E non possiamo negare che vedere un gattino che fa le trazioni appeso ad una porta è sicuramente una di queste occasioni.

Ovviamente il video in questione ha fatto il giro del web in poco tempo. Ha ottenuto quasi 6 milioni di visualizzazioni, diventando di diritto uno dei video a tema amici a quattro zampe più visti in assoluto.

Gatto nero osserva

Ma che dire, ancora ci stupiamo di fronte a gatti che diventano famosi sul web? Ormai dovremmo saperlo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.

E a proposito di video divertenti sui felini, non perdetevi il video del gattino che assaggia un cactus.