Il gattino fa un simpatico scherzo al cane e il video diventa virale

Il gattino decide di fare un simpatico scherzo al cane e il video fa in pochissimo tempo il giro del web

Gatto fa uno scherzo al cane

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che fa uno scherzo ad un cane. Un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali del momento.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del video naturalmente. Siamo infatti di fronte a due dei soggetti più amati e apprezzati del mondo del web e dei Social Network.

Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, i veri protagonisti di Internet. I nostri animali domestici hanno infatti piano piano sbaragliato la concorrenza, diventando ad oggi le vere star del mondo del web.

Gatto con un cane

Se quindi riusciamo a metterli insieme in un unico video, ecco allora che il successo è assicurato.

Il video che stiamo per mostrarvi in pochissimo tempo ha infatti superato le 161 mila visualizzazioni.

Non sappiamo il nome del gattino e del cagnolino protagonisti delle immagini, sappiamo solo che hanno guadagnato un grande consenso dal popolo di Internet.

Gatto con un cane

Nel video si vede il simpatico scherzo di un gattino ai danni di un cane vittima dei dispetti del suo amico a quattro zampe.

Il cane indossa una specie di maglietta e il gatto ne approfitta per fagli un simpatico scherzo.

Afferra la maglietta con gli artigli e non gli permette più di muoversi. Il cane dal canto suo non si rende conto di ciò che sta succedendo e cerca in tutti i modi di muoversi e scappare via.

Gatto con un cane

Riuscirà nella sua impresa? Beh, per scoprirlo non vi resta che guardare il video che trovate in fondo all’articolo, perché noi non vi anticipiamo niente!

Il video mette ancora una volta in luce il bel rapporto che c’è tra cani e gatti. Siamo soliti definirli come acerrimi nemici, ma in realtà sono animali in grado di creare dei rapporti unici.

Come dimostra ad esempio la storia di Ciara, il gattino che ha ritrovato la felicità grazie ad un cagnolino.