Il gattino Flash adora abbracciare i suoi proprietari quando tornano a casa (VIDEO)

Si tende spesso a credere che i gatti non siano affettuosi. Il gattino Flash è la prova che i felini sanno benissimo come dare amore

Tutti i pelosi hanno il proprio carattere ed è splendido vedere quanto possano essere dolci e gentili; il gattino Flash adora le coccole. Ogni volta che i genitori umani tornano a casa, il peloso si alza su due zampe per accoglierli ed abbracciarli. Flash vive anche con due cani con cui va molto d’accordo e che lo proteggono da tutto.

Vivere con degli amici a quattro zampe a casa è meraviglioso, soprattutto se tutti i pelosi vanno perfettamente d’accordo. Il gattino Flash è davvero dolcissimo e adora dare il bentornato a casa ai suoi dolci umani, soprattutto alla proprietaria. Il peloso, ogni volta, che i proprietari solcano la porta d’ingresso, si alza sulle due zampe posteriori, allunga il corpo e allarga le zampe anteriori; sembra che stia chiedendo un abbraccio. E così è; il peloso si mette in quella posizione affinché la proprietaria lo prenda e lo abbracci forte. La proprietaria ha raccontato in questo video che il piccolo Flash ha assunto sempre questo comportamento; sin da quando era piccolo. Il gattino fa un enorme salto per riuscire ad abbracciare la sua padrona (video).

Quando i proprietari hanno deciso di adottare un gattino, hanno visto Flash; questo era il più piccolo della sua cucciolata, ma anche il più energico. Per questo la donna e il compagno hanno deciso di prendere lui; fortunatamente si è rivelata essere la scelta perfetta. Flash adora la sua umana in particolar modo e adora trascorrere il proprio tempo a giocare in casa con i due cagnoloni; il felino, stranamente, non ama invece stare fuori. Anche cinque minuti in più in giardino lo irritano e per questo motivo miagola insistentemente per rientrare dentro casa. Sicuramente non è un gatto che ama stare in giro, ma è piuttosto un gatto casalingo. Ci sono 6 foto di gatti e cani contro qualsiasi stereotipo.

Per fortuna, grazie a questo video tutto il mondo può conoscere la storia di questa famiglia così felice e così amorevole. I pelosi di questa casa sono molto fortunati e con loro lo sono anche i proprietari. Ci si augura che tanti altri pelosi possano finalmente riconoscere tanta felicità. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

Leggi anche Gattini disordinati mettono a soqquadro un intero cassetto di biancheria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati