Il gattino gioca a nascondino con la padrona : chi vincerà? (VIDEO)

Il divertente video del gattino che gioca a nascondino insieme alla sua padroncina, per chi fate il tifo? Scopri anche tu chi vincerà la sfida

gattino gioca a nascondino con la padrona

Siete alla ricerca di un attimo di spensieratezza e di divertimento? Allora guardate il video del gattino gioca a nascondino con la padrona! Prendete spunto da questa coppia adorabile, formata da una padroncina e dal suo micetto, che insieme hanno dato vita a un gioco divertente e anche stimolante (sia per il gattino che per la sua mamma umana).

Come sempre, anche questa volta i nostri amici animali non perdono occasione per regalarci un attimo di divertimento. Il bello è che cani e gatti riescono a rallegrarci con estrema facilità, gli basta essere semplicemente se stessi!

Il gattino gioca a nascondino con la padrona: chi vincerà?

Nel caso specifico, sarà sufficiente procurarsi una busta di cartone (di quelle che usiamo per andare a fare la spesa ad esempio) e un bastone con un piccolo cordoncino, che andrà applicato sulla parte superiore. Ed ecco realizzato un gioco fai da te divertente ed economico.

gattino gioca a nascondino con la padrona

Certo, tutto questo a patto che il micio non abbia particolari problemi a rimanere sotto la busta di cartone. Se il vostro gattino è d’accordo, allora potrete organizzare un gioco che non vi stancherà mai!

Come potete vedere, il micio protagonista del video che vi segnaliamo è davvero molto scaltro e agile. Nella maggior parte dei casi riesce infatti ad acciuffare senza grandi difficoltà il giocattolo che viene agitato dalla sua padroncina. Del resto, i nostri amici gatti hanno dei sensi molto acuti, che li rendono dei veri piccoli “predatori” domestici.

gattino gioca a nascondino con la padrona

Se anche voi volete giocare a nascondino con il vostro gatto, non vi rimane che ispirarvi a questa simpatica coppia e trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento a sei “zampe”!

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora puoi dare un’occhiata anche al divertente video del Golden Retriever che ha scambiato lo studio del veterinario per il suo parco giochi personale.

Foto da Pixabay