Il gattino gioca ad “un, due, tre, stella” con la sua padrona (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un gattino che adora giocare ad uno dei giochi più famosi dei bambini, "un, due, tre, stella!": guardate quanto è bravo il nostro amico a quattro zampe

Gatto che osserva

Siate sinceri, avreste mai pensato di vedere il filmato di un amico a quattro zampe che gioca ad un, due, tre, stella”? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Il protagonista del video di oggi è infatti un gattino davvero molto bravo in questo gioco.

Talmente tanto bravo da aver ricevuto un successo nel mondo del web non indifferente. Siamo infatti di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati di sempre. Un vero filmato da record!

Pubblicato per la prima volta nel 2008, possiamo imbatterci ancora oggi in questo video scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network, nonostante siano passati già più di 12 anni. Pensate che al momento ha quasi 60 milioni di visualizzazioni. Incredibile vero?

Gatto che si nasconde

Il successo di questo video ha una spiegazione molto semplice. Non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un amico a quattro zampe che gioca a “un, due, tre, stella”.

Avete presente il classico gioco molto amato dai bambini? Siamo sicuri che ognuno di voi ci avrà giocato almeno una volta! Le regole sono semplicissime: una persona si gira di spalle e ci altri partecipanti devono riuscire a raggiungere un traguardo. Possono però muoversi solo mentre la persona designata è di spalle, ovvero mentre urla la frase “un, due, tre, stella”. Quando si gira tutti devono essere fermi come statuine, pena la retrocessione nel loro percorso. Vince chi arriva primo!

Gatto che osserva

Il gattino protagonista del video di oggi è un vero asso in questo gioco. Non ci credete? Allora non vi resta he guardare il video qua sotto. Che ne pensate? Non trovate anche voi che sia davvero molto bravo? Secondo noi è imbattibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino massaggia dolcemente il suo amico Husky prima di addormentarsi vicino a lui (video).