Il gattino gioca ad “un, due, tre, stella” e il video fa impazzire il web

Il gattino gioca ad "un, due, tre... stella!" con il proprietario e il video fa impazzire il web

Gatto che gioca

Oggi proviamo a farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi mostrandovi il simpatico video di un gattino che gioca ad “un, due, tre, stella”.

Avete presente il gioco da bambini chiamato “un, due, tre, stella”? Siamo sicuri che ognuno di voi ci abbia giocato almeno una volta nella vita.

Magari sono passati tanti anni o magari ci avete giocato di recente con i vostri figli o nipoti. Insomma, stiamo parlando di un gioco conosciuto da tutti!

Gatto che mangia

Ma diciamoci la verità, avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che gioca ad “un, due, tre, stella”?

Noi siamo abbastanza sicuri di no e dunque anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo sperando di regalarvi un sorriso di prima mattina, facendovi iniziare la giornata con il giusto buonumore.

Anche perché si sa, i gatti sanno sempre come farci tornare in buonumore. Non a caso sono sempre super presenti nel mondo di Internet e nel mondo del web.

Gatto a testa all'ingiù

Ormai è impossibile scorrere le bacheche di Facebook, Instagram & Co. senza imbattersi in un felino.

Un successo vero e proprio quello dei gatti nel mondo di Internet. Un successo nel quale noi ogni giorno ci mettiamo del nostro, mostrandovi i video più virali del momento. Come ad esempio il video di due gatti che si incontrano e lottano dolcemente per la prima volta.

Oggi invece tocca al video di un gattino davvero simpatico che, come detto, gioca con il suo proprietario ad un famoso gioco da bambini.

Gatto su un puof

Il video è semplicissimo. Il gattino inizialmente è immobile alla fine di una scala e osserva il proprietario.

La ripresa si sposta e quando torna sul gattino il piccolo è sempre immobile, ma si è mosso di qualche passo. E così via, proprio come il gioco “un, due, tre, stella”. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

View this post on Instagram

😳😂 – From sarahwood91 TikTok

A post shared by Instakittens Dogs Pets (@lnstapawz) on