Il gattino gioca al “tiro alla fune” e il video conquista il web

Il tenero e "fortissimo" gattino gioca al tiro alla fune e il video fa il giro del web

Gattino gioca al tiro alla fune

Se la vostra giornata ha bisogno di una bella dose di buonumore, il video del gattino che gioca al tiro alla fune può davvero fare al caso vostro.

Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati che negli ultimi giorni ha ricevuto più successo. Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali.

Perché? Perché in pochissimi secondi di video racchiude tenerezza, dolcezza e divertimento, tre tra gli ingredienti fondamentali per chi ha bisogno di ritrovare il buonumore.

Gattino che osserva

Quando c’è da ritrovare la felicità e il sorriso i gatti sono davvero dei portenti. Un felino ci cambia la vita anche per questo, perché in grado di farci sorridere anche nelle giornate più difficili.

Non è certo un caso se i gatti sono le vere star del mondo di Internet. Non è un caso se ormai nessuno di noi può scorrere le proprie bacheche Social senza imbattersi in una foto, un video o una storia di un amico a quattro zampe.

Anche perché in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, i Social Network possono rappresentare un bel modo per ritrovare un po’ di leggerezza.

Gattino che osserva

I gatti sono utilissimi in questo e proprio per questo ogni giorno vi mostriamo i video più divertenti del momento.

Come ad esempio il video del gattino che ruba il posto al felino adulto e lui decide di sdraiarsi sopra al piccolo “ladro”.

Oggi invece ci pensa il video del gattino che gioca al tiro alla fune a restituirvi il buonumore. Pochi secondi di filmato che saranno un vero e proprio toccasana per la vostra giornata pesante!

Gattini che osservano

Non ci credete? Gustatevi le immagini qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata. Noi siamo sicuri di sì!

Altrimenti c’è sempre il video del piccolo gatto che non riesce a smettere di parlare.