Il gattino gioca con la propria ombra e il video conquista il web

Questo simpaticissimo gattino gioca con la sua ombra e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo contribuire al vostro buonumore mostrandovi un video di un gattino che gioca con la propria ombra.

Un video che riuscirà sicuramente a farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi, aumentando sicuramente il buonumore.

Perché parliamoci chiaro, cosa c’è di più tenero e simpatico che vedere un gattino che scopre il mondo? Un felino che muove i primi passi, che esplora l’ambiente e che esplora i fenomeni che lo circondano.

Gattino che osserva

Secondo noi davvero poche cose e non a caso il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Si tratta in effetti di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video in grado di mostrare tutta la curiosità e la tenerezza dei nostri amici a quattro zampe.

Il protagonista del video è un gattino di nome Cole che ha appena scoperto di avere un’ombra. Un gattino nerissimo, che trova nella sua ombra quasi una sua copia.

Gatto nero che osserva

E proprio non riesce a capire da dove spunti fuori quell’altro “felino” così simile a lui. Ma che importa? L’importante è poterci giocare.

Dopo qualche secondo di gioco, il gattino si rende conto che la sua ombra lo segue ovunque e dunque decide di liberarsene.

Ma come fare? In effetti non sa che è impossibile e le prova davvero di tutte per poter fuggire da quell’ombra che non vuole lasciarlo solo.

Gatto nero che osserva

Come detto il video del gattino che gioca con la propria ombra ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo e fatto il giro del mondo grazie ai Social Network.

Ma ci stupiamo ancora nel sentire parlare di felini famosi sul web? In effetti ormai dovremmo averlo capito tutti che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del mondo di Internet.

E a proposito di felini star, ecco a voi Smush, il gattino star di Instagram che aiuta gli animali meno fortunati.

Articoli correlati