Il gattino gioca con un pesce finto e il video conquista il web

Il gattino gioca con un pesce finto e la sua "foga" nella lotta fa il giro del web (video)

Gatto con un pesce finto

Oggi vogliamo provar e farvi ritrovare il sorriso con il simpatico video di un gattino che gioca con un pesce finto.

Se anche la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Con il video di oggi, infatti, possiamo “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per ritrovare un po’ di buonumore.

Perché in fondo si sa, i gatti sono bravissimi quando c’è da ritrovare il buonumore. Proprio per questo piacciono così tanto, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Chiunque tra voi sia proprietario di un gatto saprà bene di che cosa stiamo parlando. Anche se in effetti ormai lo sanno tutti, anche quelli che un gatto non ce l’hanno.

Perché grazie al mondo di Internet e a quello dei Social Network, i gatti ormai possono migliorare l’umore anche a distanza, ovvero anche alle persone che un gatto non ce l’hanno.

Come ci riescono? Grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet, naturalmente.

Video che noi ogni giorno ci impegniamo a scovare e mostrarvi. Come ad esempio il video del gattino che riesce sempre a trovare la pallina nascosta sotto al bicchiere.

Oggi invece è la volta del simpatico video di un gattino che gioca con un pesce finto. Un filmato che dura pochi secondi ma che è riuscito a fare il giro del web.

Il felino protagonista delle immagini si chiama Pelle. Pelle è un gattino di razza Scottish Fold nato a Luglio del 2019 e dunque ha poco più di un anno.

Ha addirittura un profilo Instagram seguito da più di 4 mila persone che ogni giorno osservano la sua quotidianità.

Nel video qua sotto lo vediamo alle prese con un pesce finto, con una lotta tra i due tutta da ridere. Non trovate anche voi che sia molto carino?