Il gattino guarda i cartoni animati e non crede ai suoi occhi perché le immagini gli sfuggono

Questo meraviglioso micio sta guardando i cartoni animati, ma le immagini gli sfuggono e non capisce perché

Il gattino che guarda i cartoni animati sta rubando il cuore di tutti gli utenti del web. É davvero impossibile restare indifferenti davanti a tantissima dolcezza e simpatia. Non si può fare a meno di guardarlo!

Questo piccolo gattino ha scoperto i cartoni animati e adesso non vuole più smettere di guardarli sul suo bel tablet. La sua proprietaria ha deciso di mettere qualche video e di farglielo vedere, solo per vedere la sua reazione.

gattino e cartoni

Il piccoletto però, ha avuto un comportamento piuttosto particolare appena ha iniziato a guardare i cartoni. La sua umana non se lo aspettava minimamente e non ha potuto far altro che riprenderlo.

@cutecatsoftiktok5 #catsoftiktok #cats #fyp #cutecats ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Proprio per questo motivo, ha deciso di condividere la reazione del gattino ai cartoni sui social, per farlo vedere a tutti i suoi follower. Inutile dire che il video in pochissimo tempo è diventato virale!

Il micetto infatti, non riesce proprio a capire perché le immagini continuano a sfuggire. Sarà una magia? O sarà semplicemente un’illusione ottica? Beh, ciò che è certo è che non si stancherà di provare a prenderli!

La sua proprietaria non fa altro che ridere mentre guarda il suo migliore amico. Lui è così divertente e allo stesso tempo è super confuso. Non capisce come funziona il tablet e vede solo che le immagini spariscono.

Ma come è possibile? Non riesce a prendere nemmeno un personaggio, ma dalla sua espressione il gattino non ha alcuna voglia di arrendersi. Farà di tutto per capire come funziona, o almeno per catturare qualche immagine!

gattino e tablet

Questo piccolo pelosetto sta rubando il cuore di tutti gli utenti del web. La dolcezza con cui prova a prendere i cartoni animati è disarmante! Lui è davvero fantastico e sono certa che passerà le prossime ore a cercare una soluzione. Il suo obiettivo è uno solo: capire perché le immagini sfuggono dai suoi artigli!

Articoli correlati