Il gattino guarda il Re Leone e si spaventa di fronte al grosso felino (video)

Il video di questo simpatico gattino ha fatto in poco tempo il giro del web: guardate la sua reazione di fronte al Re Leone

Sapete che anche i nostri amici a quattro zampe amano guarda la tv? Se pensate che non sia possibile, allora il gattino protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi è pronto a farvi cambiare idea. Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi mesi.

Pensate infatti che questo video è online da meno di 3 mesi, ma ha già all’attivo più di 700 mila visualizzazioni. Incredibile, non è vero? In realtà noi non ci stupiamo più di fronte al successo dei gatti nel mondo del web e il video di oggi è in grado di unire alcuni tra gli ingredienti preferiti dal popolo di Internet.

Gatto guarda la tv

Innanzitutto, questo video ha per protagonista un gattino e conosciamo tutti molto bene la fama dei felini sul web. In più mostra il pelosetto che guarda la tv e non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere una scena del genere.

Ma non è finita qui, perché questo simpatico gatto non solo guarda la tv, ma guarda uno dei film più famosi al mondo: Il Re Leone.

Tratto dal cartone animato della Disney che ha emozionati generazioni e generazioni di bambini, questo film ha riscosso un enorme successo, a quanto pare anche tra i nostri amici a quattro zampe. Il gattino protagonista del video, Bruce, sembra davvero affascinato del film e dai felini che ne sono protagonisti.

Gatto guarda la tv

Bruce si trova in piedi proprio davanti alla televisione, incantato da ciò che sta vedendo. Attenzione però, perché questo video nasconde un finale tutto da ridere.

Proprio durante una delle scene più famose del film, ovvero quella in cui Simba affronta lo zio Scar, Bruce si spaventa e si rende protagonista di una scenetta molto divertente. Godetevela nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano per la prima volta un insetto gigante: chi sarà il più coraggioso?

Articoli correlati