Il gattino ha una crisi esistenziale di fronte ad un manifesto molto famoso (video)

Il video della simpatica reazione di un gattino che ha avuto una specie di crisi esistenziale di fronte ad un manifesto molto famoso

Chi l’ha detto che le crisi esistenziali siano un affare solo di noi esseri umani? Ne sa qualcosa il gattino protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web proprio per la sua crisi.

Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e le preoccupazioni, allora potete rilassarvi: lo avete appena trovato. Siamo infatti sicuri che di fronte a questo divertente filmato, nessuno riuscirà a trattenere una risata.

Non siamo solo noi a dirlo, ma i numeri! Questo video è infatti online da più di due anni, ma il suo successo non sembra diminuire. Ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in poco tempo, confermando ancora una volta quanto siano virali i nostri pelosetti nel mondo del web.

Gattino osserva

Gatti e Youtube sono un’accoppiata decisamente vincente. Chi potrebbe più immaginare i Social Network senza i nostri adorati pelosetti? I gatti hanno invaso il mondo del web e per fortuna!

Con i loro video divertenti riescono sempre a restituirci un po’ di serenità e leggerezza, aiutandoci soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Oggi ci pensa un gattino davvero speciale a farvi sorridere, con un video unico.

La proprietaria di questo simpatico pelosetto ha affermato che il suo gatto ha avuto una crisi esistenziale. Perché? Perché ha visto il famoso manifesto del Chat Noir.

Manifesto chat noir

Le Chat Noir era un famoso locale adibito a spettacoli di teatro e il cui manifesto è famoso per il suo gatto nero. Il gattino protagonista del video ha probabilmente pensato di guardarsi allo specchio.

Ha osservato il manifesto e la sua reazione è stata tutta da ridere. Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati miagolano per la prima volta e il momento è dolcissimo.

Articoli correlati