Il gattino Hosico esce con la padrona e fa una passeggiata (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come il gattino Hosico esce con la padrona e come questo si diverte molto a camminare al parco

In questo video dolcissimo il gattino Hosico esce con la padrona e insieme fanno una passeggiata e vanno al parco; inoltre la padrona di Hosico ha deciso di mettere al gatto il guinzaglio, in modo tale da permettergli di esplorare, ma senza scappare e senza allontanarsi eccessivamente. Il video è particolarmente dolce e divertente a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Il video della durata di quasi due minuti mostra una scena dolcissima, in cui si vede come il gatto Hosico esce con la padrona e insieme fanno una passeggiata. Inizialmente la padrona ha deciso di mettere Hosico all’interno di uno zainetto trasparente; una sorta quindi di trasportino per gatti che ha la funzione di portare il gatto con sé. Inoltre in questo modo il gatto ha l’opportunità di vedere tutto ciò che la circonda e di non essere quindi nervoso durante il tragitto.

Solo successivamente è possibile vedere come Hosico passeggia all’interno di un’area giochi, all’interno di un parco. Permettere al gatto di uscire un po’ da casa è uno stimolo sia per il felino che per il proprietario; inoltre è indispensabile fare dell’esercizio fisico quotidiano. In questo modo infatti si permette sia al peloso che a se stessi di mantenersi attivi sia fisicamente che mentalmente. Potrebbe sembrare ancora strano vedere come un gatto passeggia al guinzaglio, ma fortunatamente anche i gatti hanno la possibilità di uscire.

Hosico cammina al guinzaglio come se fosse un cagnolino, innescando una reazione davvero dolcissima; il video risulta così carino a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. Con molta probabilità questo video riscuoterà parecchio successo con il trascorrere del tempo proprio per la sua tenerezza; inoltre, questo video è un grande stimolo per tutti coloro che hanno un gatto che vorrebbero portare in giro con sé.