Il gattino, il Golden Retriever e la bambina dormono insieme e il video commuove il web

Il gattino, il Golden Retriever e la bambina dormono insieme e il video del tenero momento conquista il web

Che ne dite di dare una svolta positiva alla vostra giornata con il tenero video di un gattino, un Golden Retriever e una bambina che dormono insieme?

Se anche la vostra giornata ha bisogno di una bella dose di buonumore, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Stiamo in effetti per mostrarvi uno dei video più virali e teneri degli ultimi giorni. Pubblicato un paio di giorni fa, il video ha già superato le 9 mila visualizzazioni.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, naturalmente ai protagonisti delle immagini, un gattino, un cane e una bambina.

Sappiamo tutti molto bene che siamo di fronte a tre tra i soggetti più amati del mondo di Internet, ovvero i nostri amici a quattro zampe e i bambini.

Mettere in un unico video una bambina, un cane e un felino significa in effetti mettere insieme tre tra i soggetti più amati del web.

Cosa c’è di più dolce che vedere la bella amicizia tra i bambini e i nostri amici a quattro zampe?

Quando parliamo di bambini, è sempre opportuno fare una piccola precisazione. Che si tratti di cani o di gatti, ricordate sempre di non lasciare mai soli bambini con i vostri animali domestici.

Gli animali sono pur sempre esseri guidati dall’istinto e i bambini possono avere comportamenti irrazionali. Istinto e irrazionalità possono dare origine ad episodi spiacevoli.

Un gattino che dorme con una bambina e un Golden Retriever

Detto questo è giusto dire che i bambini e gli animali possono dare origine ad amicizie speciali, proprio come quella che stiamo per mostrarvi.

Il gattino si chiama Motor, mentre il cane di razza Golden Retriever si chiama Dabao. Godetevi il video delle loro “nanne” tutti insieme e dolcemente abbracciati.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video di Ebisu, il gattino che ha imparato a imitare alla perfezione il comportamento dell’uomo.

https://www.youtube.com/watch?v=XQqo-qvH5u4&feature=emb_title

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati