Il gattino “imita” Whitney Houston e il video fa impazzire il web

Whitney Houston e la sua performance fa impazzire il web (video)

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico e divertente video di un gattino che “imita” Whitney Houston. Abbiamo dovuto usare le virgolette, perché ovviamente per realizzare la performance del felino c’è stato bisogno dello zampino del suo proprietario.

Ma ciò che conta è il risultato e vi assicuriamo che anche oggi vi stiamo per mostrare il video di un gattino sicuramente molto divertente.

Non a caso siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, sbaragliando la concorrenza.

Ma in fin dei conti pensiamoci bene. Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che imita Whitney Houston? Beh, noi siamo abbastanza convinti di no e quindi anche oggi siamo prontissimi a stupirvi.

I Social Network e la tecnologia che ormai hanno invaso le nostre vite ci permettono di realizzare filmati del genere.

Basta un semplice sbadiglio, la canzone giusta e ovviamente l’idea geniale perché il nostro amico a quattro zampe faccia il giro del web in poco tempo.

Proprio come è successo al felino protagonista di oggi. Il nostro amico a quattro zampe si chiama Lady, mentre il suo proprietario si chiama Nathan.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo potete ammirare l’idea geniale del proprietario di Lady.

Nathan ha ripreso il suo amico a quattro zampe durante uno sbadiglio. Ha poi inserito come sottofondo musicale la famosa canzone di Whitney Houston, i Will Always Love You.

Il risultato è a dir poco incredibile. Sembra davvero che il felino imiti la famosa cantante, con una performance davvero divertente. In effetti non è un caso se il video ha fatto il giro del web!

Se non vi stancate mai di video divertenti sui nostri amici a quattro zampe, non perdetevi il video del gattino Persiano che con taccuino e penna ha incantano il web.

Articoli correlati