Il gattino impazzisce correndo per casa, mentre suo fratello lo guarda allibito (video)

Il protagonista di questo video è un gattino che ha fatto il giro del web per il suo strano modo di correre in giro per la casa, il tutto sotto gli occhi allibiti di suo fratello: impossibile non ridere

Quante volte vi è capitato di vedere il vostro amico a quattro zampe correre come un matto in giro per la casa? Ne sanno qualcosa i proprietari del gattino protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe davvero molto simpatico.

Non sappiamo niente circa la sua identità. Sappiamo che si tratta di un felino che è riuscito a fare impazzire il popolo del web grazie ad un video di appena 4 secondi. Come possono 4 secondi di filmato ricevere migliaia e migliaia di visualizzazioni? Niente di più semplice: basta avere un gatto come protagonista!

Gattino che gioca

Se anche voi siete proprietari di gatti, dovreste conoscere molto bene la loro personalità buffa e divertente. Una delle cose che più amiamo dei nostri amici a quattro zampe è il loro essere così “bipolari”.

I gatti riescono a trascorrere 20 ore al giorno a dormire e anche a fare i matti in giro per la casa come se non si stancassero mai. Avete presente quando, senza un motivo apparente, il vostro amico a quattro zampe inizia a correre come un matto in giro per la casa?

Preso da un momento di iperattività, il felino sembra come essere impazzito e si rende protagonista di una performance davvero divertente.

Il gattino protagonista di questo video ha fatto esattamente la stessa cosa e il filmato ha avuto un successo incredibile nel mondo del web.

Sotto lo sguardo attento di un altro gatto, il pelosetto ha dato prova della sua iperattività comportandosi in maniera davvero bizzarra. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto. Siamo davvero sicuri che nessuno riuscirà a trattenere una risata di fronte a questa scenetta super divertente. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Dopo il salvataggio, questi gattini abbandonati vogliono disperatamente uscire dalla scatola per vedere il mondo per la prima volta.

Articoli correlati