Il gattino incontra il nuovo membro della famiglia, un Pastore Tedesco (video)

Il tenerissimo video del primo incontro tra un gattino e il nuovo membro della famiglia, un cane di razza Pastore Tedesco: godetevi le dolci immagini della loro conoscenza

Gattino che osserva

Siamo davvero sicuri che cani e gatti siano davvero nemici? Guardando il video del gattino che incontra il nuovo membro della famiglia, un cane Pastore Tedesco, potremmo iniziare a mettere in dubbio questa diceria.

Quanto volte abbiamo sentito descrivere cani e gatti come acerrimi nemici? Talmente tante volte che alla fine il mondo intero si è diviso in due categorie diverse: chi ama i cani e chi invece preferisce i gatti.

La verità però è che tutti i nostri amici a quattro zampe meritano il nostro amore. Perché non solo i cani e i gatti sono in grado di convivere pacificamente, ma quasi sempre riescono a stringere rapporti di amicizia davvero speciale.

Gatto con un Pastore Tedesco

Perché nel mondo dei nostri amici a quattro zampe non contano le specie, le razze, i colori o l’aspetto fisico. Per loro contano solo la famiglia, l’educazione e l’ambiente in cui crescono.

Il video del gattino e del Pastore Tedesco che vogliamo presentarvi oggi è una valida dimostrazione di quanto detto finora.

Perché anche se siamo abituati ad immaginarci cani e gatti che litigano e si rincorrono, le immagini di oggi sono davvero molto dolci e tenere.

Gatto sdraiato

I protagonisti del video sono come detto un gattino e un Pastore Tedesco. Il cane è arrivato nella sua nuova casa ed è pronto a conoscere la sua nuova famiglia.

Tra questi c’è un felino bianco e grigio, che fin dal primo momento non appare affatto spaventato. Il gatto è curioso del nuovo arrivato e sembra quasi impaziente di conoscerlo.

Il momento è infatti tenerissimo e non a caso ha conquistato il mondo del web. Pensate infatti che in totale questo video ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e la bambina ogni mattina si salutano con una tenera chiacchierata (video).