Il gattino incontra un gatto adulto tale e quale a lui e rimane a dir poco perplesso

Il gattino è rimasto incantato dalla conoscenza: non immaginava ci fossero mici tanto simili a lui!

Incontro choc! Quando ha visto un micio tale e quale a sé stesso, solo nella versione adulta, il gattino è rimasto incredulo. Non gli pareva possibile di incontrare uno tanto simile a lui; perciò, ha cercato di stringere subito un legame. Era troppo incuriosito dal fatto di avere davanti agli occhi qualcuno che gli assomigliasse così tanto. Forse nemmeno ci sperava, siccome il suo pelo è diverso dagli altri componenti della famiglia. Si sentiva un caso unico, speciale sì, ma anche diverso. Quando ha scoperto un esemplare dalle fattezze analoghe si è ricreduto e la reazione è tutta da scoprire.  

Gattino fa conoscenza con un gatto adulto

Fin da subito ha provato a stuzzicare Goldie: lo toccava, gli prendeva la coda… Insomma, non stava fermo un secondo! Il felino adulto ha, però, una pazienza incredibile, tanto da non ribellarsi mai. Deve aver capito che si trattava di un cucciolo e non ha avuto, pertanto, la benché minima reazione. Un angelo, comprensivo nei confronti del simpatico nuovo amico. Ne è servito di tempo prima che il gattino tornasse dalla sua mamma e dai fratellini. Dopo un po’ finalmente rientra nella cuccia, per andare a fare le nanneyaaawn!

Mamma gatta trattiene cucciolo

La clip è stata condivisa in rete da Pet is Life, mediante il relativo profilo YouTube. In calce, alcuni utenti hanno desiderato dire la loro, divertiti dall’adorabile scenetta, ribattezzata “When Kitten Meets Cat Of Her Colour The Reaction Is Funny”, ovvero “Quando micino incontra gatto del suo stesso colore la reazione è esilarante”. Un internauta si dice piacevolmente colpito, sia dal self control di Goldie sia dello spirito esuberante del “gemello in miniatura”, il quale pare avere l’argento vivo addosso. Alla fine della giornata, casa è dove si trova la mamma.

Un follower pieno di fantasia immagina un ipotetico scambio, in cui Marble tampina Goldie di domande. Una volta spiegatole di non esserne il genitore, Goldie lo inviterebbe a ripresentarsi per qualche lezione di comportamento. In effetti, delle utili dritte gliele avrebbe da darle, specie sull’atteggiamento. Non vediamo l’ora di assistere a un secondo atto: promettono di regalarci un magnifico spettacolo!

Articoli correlati