Il gattino indossa i panni di “Spider Cat” per dare la caccia al suo “nemico” (video)

per dare la caccia ad un nemico: il riflesso della luce

La cosa più divertente e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video del gattino che ha deciso si trasformarsi in uno “Spider Cat” per dare la caccia al suo “nemico”.

Oggi abbiamo scelto di allietarvi la giornata con un filmato davvero unico. Questo video è in grado di dimostrare la parte della personalità dei nostri adorati pelosetti che più amiamo, ovvero la loro pazzia.

Diciamoci la verità, i gatti ci piacciono anche perché sono sempre in grado di lasciarci a bocca aperta con i loro comportamenti. Sono tra gli animali più misteriosi del mondo e nonostante siano con noi da molti anni sanno sempre come stupirci.

Gattino che gioca

Ne sanno qualcosa i proprietari del gattino protagonista del video di oggi. Questo bellissimo pelosetto si è reso protagonista di una performance unica che, per fortuna, i suoi padroni hanno avuto la prontezza di riprendere.

Il gattino si chiama Uni e insieme a sua sorella Nami è una vera star del web. I due pelosetti hanno un canale su Youtube che ogni giorno sforna video divertenti che riescono sempre ad avere un successo incredibile.

Gattino che gioca

Nel video di oggi, Uni ha deciso di dimostrare le sue abilità fisiche per sfidare e catturare… una luce! Il pelosetto ha deciso di trasformarsi un vero Spider Cat per riuscire ad acciuffare la sua acerrima nemica.

Vedendo il riflesso di una luce sul muro, il piccoletto non ci ha pensato due volte. Voleva prendere quel riflesso e per farlo ha dato prova della sua incredibile agilità.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali molto agili. Nonostante questo, riescono però spesso a stupirci con i loro salti e le loro acrobazie. Guardate cosa ha combinato il pelosetto protagonista del video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi due gattini sanno davvero molto bene come divertirsi con le scatole (video).

Articoli correlati