Il gattino Keebo è riuscito a sopravvivere contro ogni aspettativa e oggi è finalmente felice (video)

La storia e il video di Keebo, un gattino che dopo avere sofferto davvero tanto ha finalmente trovato la famiglia perfetta

La vita di Keebo, il gattino protagonista della storia e del video di oggi, è iniziata decisamente in salita. Il bellissimo felino che vedete nelle foto non ha ricevuto molti regali dal destino e prima di conoscere la vera felicità ha dovuto lottare e soffrire davvero tanto.

Keebo è nato con due bruttissime malformazioni, l’ipoplasia radiale e l’aplasia radiale. Due malattie congenite che causano una brutta malformazione alle zampe e che rendono la vita di un gatto sicuramente diversa e più difficile rispetto al normale.

Gatto che osserva

Come vi ricordiamo sempre, i gatti sono animali estremamente coraggiosi e con una infinita forza d’animo. Keebo lo ha dimostrato e nonostante tutte le sue sofferenze oggi vive una vita felice. Il merito è tutto suo, naturalmente, ma anche della sua famiglia, che nel lontano 2010 ha deciso di dare una possibilità al pelosetto.

Quando Keebo è stato trovato per la prima volta, nessuno pensava che potesse sopravvivere. La sua condizione era già difficile di suo e la vita da randagio sembrava avergli dato il colpo di grazia. Oltre alla malformazione alle zampe, Keebo era deperito e disidratato e la sua sopravvivenza era attaccata ad un filo.

Gatto che osserva

Come detto però Keebo non ha mai avuto intenzione di arrendersi. Si è aggrappato con tuto se stesso alla vita, ha lottato e alla fine ha vinto la sua battaglia: è sopravvissuto. Dopo un lento percorso di cure, per il felino è arrivato il momento di affrontare una seconda sfida: doveva trovare una famiglia.

Anche questa battaglia sembrava persa in partenza: chi avrebbe mai voluto adottare un gatto con bisogni speciali? Nessuno aveva fatto i conti con Carol, la donna che si è trasformata nel suo angelo custode.

Carol ha adottato il felino e gli ha regalato la possibilità di una vita felice e piena di amore. Ecco quindi il video della rinascita del gattino Keebo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino è il migliore amico di alcuni draghi barbuti: sono inseparabili (video).

Articoli correlati