Il gattino Maru decide di dormire dentro ad un barattolo, sotto lo sguardo confuso del fratello (video)

Il protagonista di questo video è Maru, un gattino molto amato dal web: godetevi la sua strana scelta che ha fatto impazzire tutti, dal momento che ha deciso di dormire dentro ad un barattolo

Gattino dentro ad un barattolo

State cercando un modo per dare una svolta positiva a questa serata con coprifuoco? Ormai i video che hanno come protagonista un gattino riescono ad allietare le nostre giornate, aiutandoci a ritrovare il sorriso soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

I gatti sono tra i nostri animali preferiti proprio perché riescono sempre a migliorare il nostro umore, anche nelle giornate più nervose. Non solo sono capaci di dimostrarci un grandissimo amore e una straordinaria fedeltà, ma con il loro carattere bizzarro sanno sempre come farci ridere.

Ecco perché non riusciamo più a fare a meno di loro tanto nella vita reale quanto in quella dei Social Network e del mondo del web.

Gattino dentro ad un barattolo

Anche voi avete un felino nella vostra vita? Allora dovreste sapere bene che una delle caratteristiche più buffe dei nostri amici a quattro zampe è la loro propensione a dormire nei posti più strani e apparentemente scomodi.

Non importa se avete la casa piena di posti comodi in cui dormire. Non importa se il gatto ha a disposizione letti, divani, cucce costosissime comodissime. Se c’è una scatola in giro, state tranquilli che lui deciderà di dormire lì!

Ne sa qualcosa il gattino protagonista del video di oggi, che ha una vera passione per le scatole. Lui si chiama Maru, è un gatto molto famoso nel web e nel video di oggi ha stupito tutti per il suo strano modo di dormire.

Gattino dentro ad un barattolo

Maru ha infatti trovato un barattolo incustodito e ha deciso di provare a dormirci dentro. Non importa se si tratta di un contenitore troppo piccolo per lui o se non riuscirà a stare comodo. Lui non ha dubbi: è quello il posto migliore in cui dormire.

Il risultato è tutto da ridere, grazie anche alla presenza del fratellino di Maru, Miri, che lo osserva un po’ confuso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Uni e Nami affrontano i cetrioli, i loro acerrimi nemici (video).