Il gattino miagola come un’anatra e il video fa il giro del web

Questo minuscolo gattino miagola come un'anatra e il video fa il giro del web

Gattino in una gabbia

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che miagola come un’anatra. Un video che in poco tempo ha fatto il giro del web, regalando così al protagonista di oggi una richiesta di adozione e una possibilità di vita felice.

La storia di oggi ci aiuta quindi, ancora una volta, a capire l’importanza dei Social Network per i nostri amici a quattro zampe.

Non possiamo infatti negare che da quando il mondo di Internet ha rivoluzionato le nostre vite, i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare di tantissimi aspetti positivi.

Gatto dorme

Innanzitutto, sono diventati le star dei vari Facebook, Instagram e Co. Ad oggi è infatti impossibile scorrere le nostre bacheche social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

In secondo luogo, dobbiamo dire che i Social Network ogni giorno aiutano tantissimi animali a trovare una famiglia.

Le storie degli amici a quattro zampe in cerca di un’adozione fanno infatti sempre il giro del web, aumentando così le loro possibilità di trovare una casa.

Gatto che osserva

La storia e il video di oggi sono un valido esempio di quanto detto finora. Nel video che trovate in fondo all’articolo, potrete vedere un gattino che miagola come un’anatra.

Una caratteristica molto particolare la sua, che gli ha fatto fare il giro del web, permettendogli così di trovare una famiglia.

Il video ha infatti invaso i Social Network, raggiungendo anche la sua attuale famiglia. Grazie al suo miagolio particolare, il nostro amico a quattro zampe ha trovato una nuova casa e ha potuto iniziare così la sua vita felice.

Gatto che osserva

Il gattino protagonista delle immagini si chiama Melvin. Non preoccupatevi, il suo miagolio particolare non dipende da nessun problema di salute.

Si tratta solo di una sua particolarità che, come detto, non solo lo ha fatto diventare una star di Internet, ma gli ha anche permesso di trovare una famiglia.

Ma a proposito di miagolii strani. Ecco il video del gattino che miagola “goal”.