Il gattino minuscolo ruba la cuccia all’Husky e il video diventa virale

Il gattino minuscolo ruba la cuccia all'Husky senza paura e il video fa il giro del web

Gattino ha rubato la cuccia all'Husky

Il divertente video di oggi mostra il momento in cui un gattino ruba la cuccia al suo amico Husky, diventando famoso nel mondo di Internet in pochissimo tempo.

Vi stiamo infatti per mostrare uno dei filmati più visualizzati degli ultimi giorni. A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti delle immagini naturalmente!

Siamo infatti di fronte a due tra i protagonisti più amati dal popolo di Internet. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, le vere star del mondo dei Social Network.

Gattino che gioca con un cane

Vi diciamo spesso che i gatti sono tra i soggetti più amati dal popolo di Internet. La verità è che c’è qualcosa che gli utenti del web adorano più dei gatti e sono i gatti e i cani insieme!

Animali che da ormai troppo tempo sono vittime del pregiudizio che li descrive come pessimi amici. Animali che sono uno l’antitesi dell’altro e che dunque sono acerrimi nemici.

La verità è che si tratta di un brutto mito da sfatare e noi ve lo abbiamo ripetuto e dimostrato davvero molte volte.

Gattino che dorme

I cani e i gatti non solo possono tranquillamente convivere, ma possono anche dare origine ad amicizie speciali.

Volete una prova? Ecco la storia di Morticia, la gattina che ha ritrovato la felicità grazie alla protezione di un cagnolino.

Oggi invece prendere una piega più divertente e lo facciamo mostrandovi il video di un gattino che ruba la cuccia al suo amico Husky.

Gattino che dorme abbracciato ad un cane

A guardare i due animali sembra chiaro chi sia il “capo” tra i due. Da una parte c’è un gattino bianco e nero molto piccolo, dall’altra c’è un cane di razza Husky enorme.

Insomma, sembra chiaro che tra i due comandi il cane. Beh, se anche voi l’avete pensata così vi siete sbagliati di grosso.

Perché in quella casa sembra essere il gatto il vero padrone. Non ci credete? Allora guardate il video qua sotto!