Il gattino minuscolo trova un dolce riparo e non ha nessuna intenzione di andare più via

Uno splendido gioco fra un gattino dolcissimo e i suoi genitori

I gatti sono animali davvero affascinanti. Ciò che gli piace fare di più è giocare. Non perdono mai la loro voglia soprattutto se giocano in compagnia. Associano spesso il gioco ad un notevole movimento, infatti solitamente tendono a rincorrersi. Saltano da una parte all’altra come se fossero dei canguri. La loro agilità è davvero sorprendente infatti, non smettiamo mai di stupirci delle loro abilità. La passione per il gioco possiamo definirla innata, proprio perchè già da quando sono cuccioli, provano a giocare in mille modi diversi. In questo video possiamo vedere un gattino minuscolo che trova un ottimo riparo per giocare a nascondino.

Gattino si nasconde in una scatola

Essendo cuccioli, spesso giocano o con i loro genitori o con eventuali fratelli. Questo gattino minuscolo stava giocando a nascondino con i suoi genitori, e trova subito un riparo che non ha mai più lasciato. Ha scelto una semplice scatola, con un piccolo buco per non essere scoperto.

Gattino gioca a nascondino con la madre

Questo nascondiglio sarebbe stato perfetto per non essere visto, alla fine però, essendo rimasto troppo tempo al suo interno, il gattino si è stufato e ha scelto di uscire sbucando velocemente e facendosi vedere dalla madre.

Gattino si ripara nella scatola

Questo bellissimo gattino ogni giorno si inventa dei giochi da fare con i propri genitori, loro ovviamente lo assecondano sempre. Il divertimento in casa è sempre tantissimo, anche se al piccolo gattino non basta mai. Anche di notte ogni tanto, va a svegliare i genitori per giocare, loro però cercano di farlo riposare, per mantenerlo in forze.

LEGGI ANCHE: Pesava così poco da sembrare spacciata, ma poi questa micetta si è letteralmente trasformata

Anche oggi i nostri amici pelosi ci hanno insegnato un importantissima lezione: quando si è in compagnia il divertimento è sempre maggiore rispetto a quando si gioca da soli!

LEGGI ANCHE: Questo gatto arancione adora talmente tanto stare nei lavandini che i suoi padroni gliene hanno comprato uno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati