Il gattino Mr Zaba dormiva sereno fino a quando la proprietaria non lo ha disturbato (VIDEO)

La compagnia dei pelosi è splendida anche se a volte è importante lasciare loro i propri spazi; il gattino Mr Zaba viene disturbato dai suoi proprietari

Vivere con i pelosi è splendido e si possono condividere tantissimi momenti insieme; il gattino Mr Zaba dormiva felicemente, fino a quando la sua proprietaria non ha deciso che il peloso era troppo dolce per non essere accarezzato. Il peloso è dolcissimo e la sua umana è davvero felice di condividere la vita con lui.

Molto spesso i pelosi adorano trascorrere a volte il tempo da soli a rilassarsi; non vogliono alcun contatto e preferiscono passare ore in completa solitudine. Nel video è possibile vedere come il gattino dorma su una nuova scatola di cartone; ad un certo punto, la proprietaria ha deciso di disturbare il peloso che le sembrava davvero tanto carino. La donna ha quindi deciso di accarezzare il gatto, svegliandolo; il pelosop però era molto contento di ricevere le coccola, adora le carezze sulla testa. Ad un tratto, il gattino Mr Zaba, preso dalle coccole, si è ribaltato, cadendo dal lato del termosifone e battendo su di esso. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

Il peloso ha battuto sul termosifone, ma la proprietaria ha voluto specificare che il piccolo sta bene e che non ha riportato alcun danno. A volte svegliare i gatti può essere controproducente, come in questo caso. Per fortuna, il dolce gatto sta bene, non si è fatto male e può ritornare a dormire serenamente; con la speranza che la proprietaria non lo disturbi di nuovo. Il piccolo era molto contento di ricevere le coccole; almeno si è svegliato per un motivo dolce. Purtroppo, però ribaltandosi per la contentezza, è caduto, rischiando di farsi male. Ci sono 6 foto di gatti che riescono ad infilarsi in qualsiasi spazio.

Vivere con i pelosi è splendido, ma bisogna sempre tenere a mente che gli amici a quattro zampe non sono oggetti o giocattoli, ma sono esseri viventi e bisogna rispettarli sempre. Ogni essere vivente vuole il proprio spazio e il proprio tempo ed è corretto dare loro queste cose. Ci sono anche 8 foto di gatti che rifiuterebbero un comodo cuscino pur di dormire su un albero.

Leggi anche Gattini giocano in casa con la neve e in totale sicurezza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati