Il gattino non ama fare il bagno e chiude l’acqua con la zampetta (VIDEO)

Il video simpaticissimo del gattino che non ama fare il bagno e chiude l'acqua con la zampetta, si tratta del primo avvertimento per la sua mamma umana?

Un vero concentrato di dolcezza: il gattino non ama fare il bagno e chiude l’acqua con la zampetta mentre la mamma umana lo sta lavando! I gatti sono animali simpatici e dolcissimi ma non sono accomodanti come i cani, ci sono cose che non sopportano e ce lo fanno capire all’istante!

Il protagonista del video di oggi è un gattino tenerissimo e anche abbastanza educato e gentile che dimostra il suo disappunto con un gesto che non lascia spazio a dubbi. Il gattino si trova nel lavandino della cucina e la sua mamma umana gli sta facendo una doccia, lui non sopporta questa barbara usanza e gli chiude l’acqua!

Gattino non ama fare il bagno e chiude l’acqua con la zampetta

gattino non ama fare il bagno e chiude l'acqua con la zampetta

Il micetto è abbastanza infastidito ma, invece di lamentarsi e urlare come un matto o peggio, tirar fuori le unghie, si limita a chiudere l’acqua. Un gesto chiaro e che dovrebbe far capire alla sua padrona che gli fa facendo capire “con le buone” che deve smettere di lavarlo…

I gatti non sopportano l’acqua e neanche il sapone e il bagno, o una doccia, per loro sono un’offesa difficile da perdonare. Loro si puliscono da soli e sono anche abbastanza attenti a fare in modo che il loro pelo sia sempre perfettamente pulito. A volte però non basta la loro pulizia e in casi eccezionali serve un bagnetto…

gattino non ama fare il bagno e chiude l'acqua con la zampetta

Il gattino è dolcissimo e con la sua zampetta chiude più volte il rubinetto dell’acqua, è talmente intelligente che ha già capito come si fa a bloccare l’acqua! Fossi nella sua padrona mi preoccuperei, è troppo furbo questo gattino!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei gattini che giocano con un fantastico box creato dal padrone tutto per loro. Un gioco artigianale e a basso costo che li ha resi felici e che possiamo fare anche noi in poche mosse.

Articoli correlati