Il gattino non apprezza le coccole del padrone e il video diventa virale

Questo gattino non sembra apprezzare le coccole del padrone e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video virale di un gattino che, di fronte alle coccole del suo proprietario, ha avuto una reazione davvero esilarante.

Anche oggi, quindi, vogliamo iniziare la giornata con il video di un gatto. Perché diciamoci la verità: cosa c’è di meglio di un video divertente sui felini per iniziare la giornata con il giusto buonumore?

Se anche voi avete un felino nella vostra vita, saprete molto bene di che cosa stiamo parlando. I gatti sono in grado di migliorarci la vita.

Gatto nero sdraiato

Un po’ perché sanno dimostrarci un grandissimo amore. E un po’ perché con i loro comportamenti buffi, sanno anche farci tornare un sorriso nelle giornate più difficili.

E da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, i gatti possono fare molto di più. Perché grazie ai video virali sul web, riescono a far tornare un sorriso anche a chi un gatto non ce l’ha.

E noi in questo facciamo sicuramente la nostra parte. Perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video più divertenti e virali del momento.

Gattino con un cane

Qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che risponde al telefono quando i suoi proprietari sono fuori casa. Oppure il video del gattino che spicca un gran salto dal letto, con un finale tutto da ridere.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che non sembra amare particolarmente le coccole.

Nel filmato, si vede un felino in braccio al suo proprietario. Il ragazzo prova a coccolarlo un po’ e il gatto ha una reazione davvero unica e divertente.

Gatto che osserva

Non è infatti difficile da capire che siamo di fronte ad un gatto che non ama particolarmente le coccole e le dimostrazioni d’affetto.

A giudicare dalle immagini, infatti, non è difficile capire che il felino non sia particolarmente felice di essere in quella situazione. Non trovate anche voi che sia divertentissimo?

Articoli correlati