Il gattino non apprezza le doti canore della sua proprietaria (video)

Il video del simpatico gattino che non sembra apprezzare le doti canore della sua proprietaria e sa bene come farglielo capire: guardate la sua reazione di fronte alla canzone della ragazza!

Gatto che osserva

Voglia di risate e divertimento? Allora il video del gattino che non apprezza le doti canore della sua proprietaria è proprio ciò che fa al caso vostro!

Oggi vogliamo mostrarvi un video che ben dimostra il carattere particolare dei nostri amici a quattro zampe. Animali molto amati anche per la loro strana personalità che, come sempre diciamo, non finiamo mai di conoscere (e apprezzare).

Anche per questo i nostri amici a quattro zampe ormai sono le vere star del web. Gli utenti di Internet, infatti, adorano guardare e divertirsi con i video più strani che hanno come protagonista un gatto.

Perché? Perché grazie ai filmati a tema amici a quattro zampe riusciamo sempre a ritrovare il buonumore. Non a caso si tratta dei video più cercati e virali del mondo del web!

Gatto che osserva

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo a trovare e mostrarvi i filmati sui gatti più divertenti del momento.

Il video di oggi mostra come detto un gattino che non apprezza le doti canore della sua proprietaria.

La prima pubblicazione del video risale al 2011 eppure, a distanza di 9 anni, questo filmato rimbalza da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

Pensate infatti che è stato visto da più di due milioni e mezzo di visualizzazioni. Perché? Perché sarà impossibile non ridere!

Gatto che osserva

Nel video la proprietaria del gattino decide di cantare. Il suo amico a quattro zampe, però, fin da subito non sembra apprezzare la sua voce.

Il gatto si sente disturbato da tutta quella confusione e probabilmente crede anche che la sua proprietaria sia un po’ stonata. Insomma, lui non ha dubbi: deve smettere di cantare!

Chiunque abbia un felino nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali non molto pazienti. Secondo voi questo bellissimo amico a quattro zampe bianco e nero sarà stato paziente? Scopritelo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini si sfidano ad un divertente gioco da tavolo (video).