Il gattino non ha nessuna intenzione di farsi rubare il suo peluche preferito (video)

Il gattino protagonista di questo video ha fatto il giro del web per il suo attaccamento ad un peluche: guardate come reagisce quando pensa che qualcuno voglia rubargli il suo amichetto

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e le ansie? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro! Abbiamo scelto per voi il video di un gattino davvero simpatico che, ne siamo convinti, riuscirà a strapparvi un sorriso.

Il video che trovate alle fine dell’articolo dura appena 4 secondi. Come possono 4 secondi diventare così virali e riscuotere tutto questo successo? Niente di più semplice: basta che abbiano un gatto come protagonista.

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i felini hanno un enorme successo nel mondo del web e che si tratta dei soggetti probabilmente più amati dal popolo di Internet. Riuscireste ad immaginarvi i Social Network senza i felini?

Gatto con un peluche

Il protagonista del video di oggi è un gattino del quale non conosciamo il nome. Possiamo però dirvi che grazie a questo filmato è diventato una vera star del web. Pensate infatti che questo video è stato pubblicato diversi mesi fa e che ancora oggi rimbalza da un Social Network all’altro.

Il video mostra la passiono di un felino completamente nero per un peluche. Leggendo la descrizione del filmato sembra che il piccoletto ami giocare con i pupazzi come se fosse un cane.

Il gattino adora così tanto il suo adorato peluche che ne sembra quasi geloso, se non addirittura ossessionato. Non vuole che nessuno glielo rubi e il risultato è tutto da ridere.

Gatto con un peluche

Da dietro la telecamera, il proprietario del simpatico amico a quattro zampe lancia il suo peluche. Il gattino non lascia passare neanche un secondo e si lancia sul suo adorato pupazzo, preoccupato che qualcuno potesse rubarglielo.

Non vogliamo aggiungere nient’altro: non vi resta che godervi il dolcissimo video che ha fatto impazzire moltissime persone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta una macchinina e la loro reazione è tutta da ridere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati