Il gattino non riesce a stare separato dal neonato: la coppia vi conquisterà (VIDEO)

Il video di un gattino che non riesce a stare separato dal suo amico del cuore, un neonato teneramente sdraiato che accoglie con gioia le coccole del felino

gattino neonato video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi questo video con protagonisti un dolce gattino e un tenero neonato.

L’amicizia fra animali e bambini è qualcosa di davvero incredibile e solo chi può ammirarla ogni giorno se ne rende conto. Questo bambino nato da pochi mesi è molto fortunato e ancora non lo sa.

gattino neonato video

Con lui vive un gattino che piano piano si sta trasformando nel suo angelo custode e che come tale non lo molla neanche un secondo.

Non è vero che i gatti si affezionano solamente alla casa e che sono animali poco affettuosi. Questa è una leggenda metropolitana purtroppo ancora molto in voga.

Anche i felini sanno infatti essere molto affettuosi e negli anni vi abbiamo raccontato molte storie che testimoniano ciò.

I gatti adorano principalmente i bambini e difficilmente questi sentimenti non sono reciproci. I protagonisti della clip di oggi non vi lasceranno assolutamente indifferenti!

Il neonato è comodamente sdraiato quando arriva il gattino e lo inonda, letteralmente, di coccole e attenzioni. Che il bambino accoglie con gioia e divertimento.

La famiglia ha confessato che il gattino in questione è molto affettuoso con tutti, ma in particolare con il nuovo arrivato.

gattino neonato video

La notte sono costretti a tenerli separati, ma non perché il gattino rappresenta un pericolo, piuttosto perché con le sue coccole impedisce al bimbo di dormire tranquillo.

Vi ricordiamo che i gatti sono degli animali e che qualsiasi interazione con i bambini deve essere attentamente osservata. I bambini possono essere inconsapevolmente fastidiosi e sta ai genitori controllare che non facciano alcun male ai propri animali.

Purtroppo nessun gatto è in grado di sopportare troppi inconsapevoli dispetti e prima o poi potrebbe reagire danneggiando il bambino.

Vi lasciamo alla visione del neonato che si lascia coccolare dolcemente dal suo amico del cuore, il gattino arancione che non lo molla mai.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino che ama il sole più di ogni altra cosa (VIDEO)