Il gattino non vuole andare in giro con il guinzaglio e finge di “svenire” (video)

Il gattino non vuole uscire con il guinzaglio e finge di "svenire" (video)

Gatto con il guinzaglio

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un gattino che non vuole andare in giro con il guinzaglio e quindi finge di svenire.

Un filmato negli ultimi giorni è diventato davvero virale, andando a prendersi le prime posizioni dei video più visti del giorno.

In fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene che quando si tratta di gatti il successo nel mondo dei web è sempre assicurato.

Gatto bianco

Anche perché i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci tornare il buonumore, anche nelle giornate più difficili.

Chiunque tra voi abbia un gatto nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene di che cosa stiamo parlando.

Quante volte vi è successo di tornare a casa stanchi e di cattivo umore e di trovare nel vostro amico a quattro zampe l’unico motivo della giornata per sorridere?

Gatto nero che osserva

I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci ritrovare il buonumore. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, possono fare molto di più.

Riescono infatti ad avere tutti questi poteri benefici anche a distanza. Riescono dunque a far ritrovare il buonumore anche alle persone che un gatto non ce l’hanno.

Come? Grazie ai video che diventano virali nel mondo di Internet. Ecco perché i video sui gatti hanno sempre un discreto successo nel mondo del web.

Gatto che si stira

Ecco perché noi ci impegniamo ogni giorno a trovarli e a mostrarveli. Un esempio? Ecco il video del gattino che gioca a Jenga.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un gattino che non vuole uscire con il guinzaglio.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Archie ed ha un particolare odio nei confronti del guinzaglio. Come fa a farlo capire alla proprietaria? Facile, finge di svenire.

Guardate nel video qui sotto la reazione di Archie di fronte al guinzaglio e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!