Il gattino non vuole che il procione tocchi la sua acqua e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino non vuole che il procione tocchi la sua acqua e sa come farglielo capire (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video della reazione di un gattino che non vuole che un procione tocchi la sua acqua. Un video che, come potrete immaginare, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Che già i gatti da soli riescono ad avere un successo con pochi precedenti nel mondo del web. Se poi a questi si aggiungono altri animali, allora il successo è sicuramente assicurato.

Perché siate sinceri: avreste mai pensato di vedere un felino interagire con un procione? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Gattino su un albero

Il video che vi presentiamo oggi mostra infatti un la reazione di un gattino di fronte ad un procione che sta toccando la sua acqua.

Nei primi secondi del filmato c’è solo il procione. L’animale sta tranquillamente lavando la sua anguria in una ciotola d’acqua, probabilmente inconsapevole di essere di fronte alla ciotola del gatto.

Quando il felino si rende conto di ciò che sta succedendo, inizia ad avvicinarsi. Osserva il procione con sguardo attento e alla fine decide di intervenire.

Gatto che osserva

Il felino sembra proprio voler dire: “Come di permetti di toccare la mia acqua?”. Dal canto suo, il povero procione resta un po’ destabilizzato, quasi come se non sapesse che cosa stia succedendo.

Come detto, il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in poco tempo il giro del web. Ha sbaragliato la concorrenza e nonostante siano passati tre anni dalla sua pubblicazione, ancora oggi è virale nel mondo dei Social Network.

Ma in fin dei conti si sa, probabilmente non esisterebbe Internet senza i nostri amici a quattro zampe.

Gatto che osserva

Perché fin da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i gatti sono diventati giorno dopo giorno i veri protagonisti del web.

E se anche voi non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, non perdetevi il video del gattino tenore che canta Bocelli insieme al suo proprietario.

Articoli correlati