Il gattino non vuole che la padrona gli parli e le tira uno schiaffo ogni volta che ci prova (video)

Il video mostra la simpatica reazione di un gattino di fronte a continui tentativi della sua proprietaria di fare conversazione: godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il popolo del web

In quanti di voi non amano che qualcuno gli parli al mattino? Il gattino protagonista del video di oggi rappresenta alla perfezione tutti coloro che al mattino vorrebbero essere solo lasciati in pace.

Oggi abbiamo scelto per voi uno dei video più virali delle ultime ore. Un filmato che ha stabilito un vero e proprio record, registrando più di un milione di visualizzazioni in appena pochi giorni.

Inutile dirvi che il successo è merito del felino protagonista delle immagini e della sua incredibile reazione di fronte al tentativo della sua proprietaria di fare una semplice chiacchierata.

Gatto arrabbiato

Quante volte avete discusso con qualcuno che ha “osato” rivolgervi la parola di prima mattina? Molti di noi hanno bisogno dei loro tempi al mattino e prima di una certa ora è inammissibile parlare e rapportarsi agli altri.

Ne sa qualcosa il protagonista del video di oggi, un gattino che è riuscito in pochissimo tempo a fare il giro del web. Non conosciamo il nome dell’arrabbiatissimo pelosetto, ma siamo sicuri che riuscirà a strapparvi una bella risata!

Il gatto è riuscito a entusiasmare più di un milione di persone per la sua divertente reazione di fronte alle parole della sua proprietaria.

Gatto arrabbiato

Il gattino non ha voglia di parlare con la sua amica e sa come farglielo capire. La ragazza prova a rivolgergli la parola, ma lui è pronto a dimostrare il suo fastidio. Ha deciso che nessuno deve parlargli al mattino e così sarà!

La reazione del simpatico pelosetto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Se avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dare una raddrizzata a questa fredda giornata invernale, il video che trovate qua sotto è proprio ciò che fa al caso vostro. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vede per la prima volta l’effetto domino e la sua reazione è unica.

Articoli correlati