Il gattino non vuole giocare con il cagnolino che fa di tutto per attirare la sua attenzione (video)

Il gattino non vuole giocare con il cagnolino che fa di tutto per attirare la sua attenzione (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che non vuole giocare con un cagnolino che fa di tutto per attirare la sua attenzione.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Anche perché ha per protagonisti due dei soggetti più amati dal popolo di Internet. Di chi stiamo parlando? Dei cani e dei gatti ovviamente!

Gatti che giocano

Ormai abbiamo tutti imparato ad apprezzare la presenza dei nostri animali domestici nel mondo di Internet.

Tutte le nostre bacheche dei vari Instagram e Facebook sono piene zeppe di cani e gatti che fanno cose, di storie commoventi e di foto bellissime.

Insomma, nessuno può negare che i gatti e i cani siano i veri protagonisti del mondo di Internet.

Gatto con un cane

Quando poi riusciamo a mettere in un unico video sia i cani e gatti allora abbiamo trovato la ricetta ideale per renderlo virale.

Nel video di oggi vi mostriamo un gattino che non vuole giocare con un cagnolino che le prova davvero tutte per attirare la sua attenzione.

In questo filmato possiamo vedere il classico rapporto tra cani e gatti. Animali che da sempre sono descritti come acerrimi nemici e che hanno un rapporto davvero unico.

Gatto in mezzo all'erba

Tra l’altro vi abbiamo dimostrato che l’inimicizia tra gatti e cani sia solo un brutto mito da sfatare.

Ve lo abbiamo dimostrato raccontandovi storie di amicizie speciali tra cani e gatti. Come ad esempio la storia di Tomas, il gattino salvato grazie all’aiuto del cagnolino randagio di nome Camarin.

Adesso invece godetevi il bel video che mostra il gattino che non vuole giocare con il cagnolino, che dal canto suo le prova davvero di tutte per attirare la sua attenzione.

Secondo voi riuscirà nell’impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo nel video qua sotto! Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata!

https://twitter.com/buitengebieden_/status/1313555318551588872?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1313555318551588872%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fsputniknews.com%2Fvideoclub%2F202010071080694198-no-fks-given-watch-fluffy-kittys-priceless-reaction-to-pup-testing-its-patience%2F

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati