Il gattino nuota in piscina con nonchalance e il video diventa virale

Il gattino nuota in piscina con una sorprendente nonchalance e il video fa il giro del web

Gatto nuota in piscina

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che nuota in una piscina con una certa nonchalance.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, dovrebbe sapere bene che si tratta di animali che proprio non vanno d’accordo con l’acqua.

Quasi tutti i nostri amici a quattro zampe, infatti, sono letteralmente terrorizzati dall’acqua.

Gatto con una bambina

Ma come sempre vi diciamo, anche nel mondo dei felini esistono delle eccezioni che confermano la regola.

Perché proprio come noi, anche i gatti hanno il loro carattere e la loro personalità. E dunque anche loro hanno le loro paure, che non sono ovviamente per tutti uguali.

La maggior parte dei gatti, come detto, detesta l’acqua. Ma a giudicare dalle immagini qua sotto, non tutti i nostri amici a quattro zampe non amano l’acqua.

Gatto che osserva

C’è anche qualcuno che ha deciso di affrontare le calde giornate estive godendosi un bel bagno in piscina.

E tra questi c’è il gattino protagonista del video di oggi, che nuota in una piscina con tutta la tranquillità del caso.

Nel filmato si vede una famiglia all’interno di una piscina. C’è il papà con i figli e c’è anche l’animale domestico, il gattino di casa.

Proprio come i suoi proprietari, anche il felino nuota tranquillamente in piscina. Il gatto sembra completamente a suo agio dentro l’acqua e non dà segni di paura o panico.

Gatto che beve

Ovviamente il video che trovate in fondo all’articolo ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Un po’ perché non è certo una cosa da tutti i giorni vedere il video di un gattino che nuota in una piscina, un po’ perché i gatti sono sempre un argomento virale nel mondo di Internet.

Ogni giorno infatti i video e le storie sui felini invadono il web. E noi ci mettiamo del nostro, mostrandovi con una buona frequenza i video più virali del momento. Come ad esempio il video del gattino che suona il campanello per chiedere le crocchette!