Il gattino odia stare da solo e per questo non si separa dai suoi amati amici cani

Un'amicizia bellissima fra un piccolo gattino e due cagnoloni

Ogni storia di amicizia tra cani e gatti sembra essere surreale. Da sempre si pensa che i due animali non possono andare d’accordo perchè nemici sin dalla nascita. In realtà questo mito deve essere sfatato. È vero che alcune volte cani e gatti possono non essere amici, ma questo è normale, succede anche fra persone. Caratterialmente si può non essere affini, ma questo non deve permettere la generalizzazione. Infatti, cani e gatti spesso diventano grandissimi amici. Questo articolo descrive la storia di un gattino che odia stare da solo e per questo non si separa dai suoi amici cani.

Questo gattino si è posto come obiettivo di non rimanere mai più solo. È molto determinato a raggiungere il traguardo, infatti si è impegnato moltissimo. Per fortuna è riuscito a trovare il suo migliore amico e compagno di gioco.

LEGGI ANCHE: Il gatto scoraggiato fa un ultimo disperato tentativo per farsi adottare: la sua trasformazione è da sogno

Il suo compagno di vita è uno splendido cucciolone. Fin da subito i due animali, seppur di specie diverse, sono diventati grandissimi amici. Il gattino dopo esser stato abbandonato è riuscito a trovare una famiglia amorevole che lo adottasse. La madre adottiva si chiama Magdalena Jazwinska, avente già due cani. La donna, grazie alla sua forza di volontà, ha scelto di integrare il piccolo gattino in famiglia. Inizialmente il gattino preferiva rimanere in disparte a riposare, crescendo però è maturato, aumentando il suo coraggio.

Il gattino è riuscito ad integrarsi senza nessun tipo di problema. I due cani l’hanno accettato diventato grandissimi amici. Queste storie, ancora una volta, smentiscono il fatto che fra cane e gatto non può instaurarsi un’amicizia.

LEGGI ANCHE: Noicattaro, Igor non si trova più da diversi giorni, i proprietari sono ansiosi di riabbracciare il gatto smarrito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati