Il gattino orfano trovato dentro il motore di un’auto, non vede l’ora di trovare il suo umano per sempre

Questo povero micio ha rischiato di non farcela: è stato trovato dentro un motore di una macchina

Ha rischiato di morire nel motore di una macchina, ma non ha mai pensato di mollare. Questo gattino orfano, ha fatto il possibile per farsi notare dai passanti ed è riuscito ad attirare l’attenzione delle persone giuste.

Tutto è iniziato una mattina molto presto, quando un uomo prima di andare a lavoro, ha sentito dei miagolii provenire dalla sua auto. Ha pensato subito che ci fosse un gattino in pericolo ed ha iniziato a cercarlo.

micetto

Dopo qualche minuto di ricerca, ecco che il piccoletto si è fatto vedere. Era rimasto incastrato nella macchina e non faceva altro che miagolare e cercare aiuto. Non c’era alcuna traccia della sua mamma ed era chiaro fosse ancora un cucciolo.

gattino che dorme

L’uomo, senza pensarci due volte lo ha tirato fuori da lì ed ha cercato qualcuno che potesse prendersi cura di lui. Il gattino era magrolino, non aveva più le forze ed era molto spaventato. Nonostante ciò, ha capito di essere in buone mani.

micio

Una donna dal cuore enorme lo ha portato a casa, al sicuro. Il piccoletto ha passato i primi giorni nascosto in un angolo della casa, ma ha deciso di fidarsi degli umani e in poco tempo, il suo caratterino è venuto fuori.

micetto tigrato

Il gattino è diventato un gran giocherellone, ma anche un super coccolone. Lui adora fare gli agguati e adora farsi un bel pisolino sul divano. Ha soli 2 mesi e mezzo ma ha già conosciuto il dolore.

Nonostante l’abbandono da parte della sua mamma gatta, questo micio ha una gran voglia di vivere e non vede l’ora di trovare il suo umano per sempre. Si trova ad Avezzano, in provincia de L’Aquila e sta cercando una persona che sappia renderlo felice.

gattino tigrato

Sarà adottabile solo in centro Italia e senza staffetta. Per avere più informazioni su di lui, potete contattare il seguente numero: 333 249 0723. Questo gattino non vede l’ora di trovare la sua famiglia per sempre. Merita di essere amato, aiutiamolo a trovare la felicità!

Articoli correlati