Il gattino osserva due topolini che fanno a pugni (video)
Il gattino osserva due topolini che lottano e fanno a pungi e il video fa il giro del web
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che osserva due topolini che fanno a pugni. Un video che, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web.
Abbiamo capito tutti molto bene ormai che il web è il mondo degli animali. Ormai è impossibile scorrere le bacheche dei nostri Social Network senza imbattersi nei nostri amici a quattro zampe.
I cani e i gatti sono ormai le star del mondo di Internet e sono quindi tra i soggetti più virali del web.
E quando ai cani e ai gatti si uniscono altre specie di animali, allora il successo è assicurato. Perché tra le cose che piacciono di più ci sono proprio i video delle interazioni tra animali diversi,
Oggi siamo di fronte ad un gatto e a due topolini. Due specie di animali che da sempre sono descritte come acerrimi nemici.
Ed in effetti non possiamo certo dire che i gatti e i topi siano migliori amici. Anche se a volte ci sono delle eccezioni che confermano la regola. Come dimostra il video del gattino che incontra un topolino e reagisce in maniera molto tenera.
Ed in effetti anche nel video di oggi non assistiamo ad una lotta tra un gatto e un topo. Anzi, sono i topolini che decidono di “prendersi a pugni”.
Il filmato è stato girato all’interno di una metropolitana. Dal video si vedono due topolini che litigano e sembrano darsele di santa ragione.
Ad un metro da loro, un gattino li osserva incuriosito. Il felino non ha nessuna intenzione di avvicinarsi alla dura lotta, ma non può fare a meno di osservare la scena.
Come detto, il video ha fatto il giro del web. Ha conquistato migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei più virali dell’ultimo periodo.
E se non vi stancate mai di video virali sui gatti, non perdetevi il video del gattino che gioca a scacchi.
https://www.facebook.com/754595361/videos/10158922497035362/