Il gattino “parlante” è molto arrabbiato e se la prende con chiunque gli capiti a tiro (video)

Il protagonista di questo video è un gattino che ha fatto il giro del web per il suo divertente modo di arrabbiarsi: guardate come se la prende con chiunque gli capiti a tiro. Impossibile non ridere!

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora sedetevi comodi e preparatevi a sorridere, perché nessuno potrà resistere al gattino protagonista del video di oggi.

Per aiutarvi a staccare un po’ dalla quotidianità (in questo periodo sicuramente molto pesante), oggi abbiamo scelto per voi un filmato tutto da ridere. Pubblicato ormai quasi 9 anni fa, questo video è ancora oggi molto popolare su Youtube, con le sue 214 mila visualizzazioni a dimostrarvelo.

In fin dei conti ormai il successo dei nostri adorati felini nel mondo del web non ci stupisce più. I gatti sono ormai diventati le vere star del web e nessuno di noi saprebbe più immaginarsi i Social Network senza la loro presenza.

Gatto arrabbiato

Soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, i video divertenti sui gatti sono un bel modo per distrarsi e ritrovare il buonumore. Oggi ci pensa un gattino davvero molto arrabbiato a farvi ridere!

Il video mostra la simpatica reazione di un amico a quattro zampe un po’ troppo arrabbiato. Il gattino “parlante” (questo il soprannome che i suoi proprietari gli hanno dato) ha deciso di non fare sconti a nessuno. Chiunque gli capiti a tiro dovrà vedersela con la sua “ira”.

Gatto arrabbiato

Ne sa qualcosa il suo fratellone, un simpatico cane che è rimasto “vittima” dello sfogo del felino. Il gattino è così arrabbiato che ha deciso di rifarsela anche con il suo amicone e poco importa se è tre volte più piccolo di lui. In quella casa è lui il re!

Il risultato è tutto da ridere. Il felino “fa la voce grossa” e il cane capisce che non è il caso di ribattere. Godetevi il divertente momento diventato virale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin affrontano un difficile labirinto come quello di Pacman (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati