Il gattino pensa di essere un pollo fritto e trova un nuovo divertente posto in cui dormire (VIDEO)

Il gatto non sapeva dove dormire, così ha optato per un cestello di cartone del Kentucky Fried Chicken, la nota catena di fast food

I gatti sono animali veramente speciali; ognuno è diverso da un suo conspecifico e tutti loro hanno i loro giochi preferiti, così come attività che amano di più o di meno rispetto agli altri. Senza ombra di dubbio però, ci sono due attività che metterebbero d’accordo tutti i gatti del mondo; non troverete mai un micio a cui non piaccia mangiare, così come non ne troverete uno a cui non piaccia dormire per molte ore al giorno! Alcuni di loro alternano al riposo dei momenti di attività molto intensa, ma state certi che prima o poi li ritroverete a godersi un bel pisolino pomeridiano.

gatto dentro cestello

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un micio bianco a chiazze marroni. Il gattone era alla ricerca di un nuovo posto in cui poter dormire comodamente, quando si è imbattuto in quella che sembrava una nuova cuccia perfetta. Fatta di cartone, strettissima e all’odore di pollo, cosa poteva chiedere di meglio un gatto domestico?

Nel filmato infatti, si vede il gatto impegnato a cercare di entrare il più comodamente possibile dentro un cestello di cartone del Kentucky Fried Chicken. La nota catena di fast food di solito mette dentro a quei cestelli cosce e ali di pollo fritto, è chiaro che un gatto voglia dormirci dentro! Il video è molto simpatico e per questo è riuscito rapidamente a conquistare il cuore degli utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.

Chissà se anche la padrona del micio sarà contenta della sua scelta, spero solo che il cestello fosse pulito e non pieno di olio, altrimenti non sarebbe di certo così divertente per lei!

Articoli correlati